Home / Ambiente / Oristano, Solar Power, Lutzu, Hochkofler e San Quirico

Oristano, Solar Power, Lutzu, Hochkofler e San Quirico

Da La Nuova Sardegna del 29 dicembre 2017

Oristano, Solar Power e San Quirico.
Quello che possiamo leggere stamattina sulla stampa è di una gravità inaudita. Se il signor Hochkofler stesse dicendo il vero, significherebbe che il nostro Sindaco ha mentito. Non solo dimostrandosi favorevole ad un progetto ma sostenendo il contrario per vincere facile le elezioni. Ma si sarebbe dimostrato pure un pessimo politico, perfino guascone, nel momento in cui fosse andato a raccontarlo proprio al Bolzanino.
Frasi e posizioni del genere appartengono ad una politica marcia, paralizzata da interessi e premi oscar. In tal senso avrebbe preso in giro cittadini, ma anche consiglieri, altri amministratori, ma soprattutto gli elettori.
Ma anche il signor Hochkofler potrebbe mentire (ed è ciò a cui voglio credere), per questo sono certa che il nostro Sindaco dovrebbe querelarlo immediatamente e stralciare immediatamente quella convenzione, organizzando anche un sit in, una marcia, una manifestazione che coinvolga tutti e che non si riduca ad un incontro privato tra lui e l’assessore all’industria.
Esattamente come hanno fatto dalle altre parti.

About Patrizia Cadau

Check Also

S.Quirico: mozione M5S per difendere competenze urbanistiche dei comuni

Apprendo con soddisfazione della revoca della Convenzione con la Solar Power di ieri mattina da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *