Home / Ambiente / Impianto ibrido San Quirico: Forestale in Regione per acquisire atti, Presidente Pigliaru, ascolti i cittadini, lasci perdere !

Impianto ibrido San Quirico: Forestale in Regione per acquisire atti, Presidente Pigliaru, ascolti i cittadini, lasci perdere !

“Per oggi era stata convocata la conferenza dei servizi (a Cagliari in Regione) – secondo quanto appreso, sospesa per permettere l’integrazione di documenti – ma sono arrivati gli uomini del Corpo forestale per acquisire la documentazione.”

Citazione da Agenzia Ansa del 20 marzo 2018

L’impianto Termodinamico Ibrido di San Quirico di Oristano è una fregatura. Non ha nessuna utilità pubblica e non può e non deve essere realizzato. Fin troppo facile dire oggi che l’avevamo detto.

Parlano gli atti e i documenti, qui sotto il video del mio intervento in consiglio comunale. Ora basta, Stop. La Regione si fermi. Non si può realizzare un’opera contro il volere dei cittadini e ora anche sotto inchiesta da parte della Procura della Repubblica di Cagliari.  Tanta arroganza non può essere più tollerata.

Patrizia Cadau

Capogruppo in Consiglio Comunale Movimento 5 Stelle Oristano

Questo il mio intervento in aula il 27 dicembre scorso dove denunciavo apertamente la speculazione di San Quirico.

Il Pm della Procura di Cagliari Marco Cocco che ha aperto inchiesta sul Termodinamico di San Quirico

About Patrizia Cadau

Check Also

S.Quirico: mozione M5S per difendere competenze urbanistiche dei comuni

Apprendo con soddisfazione della revoca della Convenzione con la Solar Power di ieri mattina da …