Home / CHI SONO

CHI SONO

Patrizia Cadau, 45 anni, residente a Oristano da oltre 10 anni, Oristanese d’adozione, ligure di nascita, radici sarde, i genitori sono di Fonni. Pedagogista.

Proclamata eletta Consigliera Comunale di Oristano di Minoranza-Opposizione per il Movimento 5 Stelle di Oristano il 29 giugno 2017 dall’ Ufficio elettorale centrale del Tribunale di Oristano.

Componente della 3ª Commissione Ambiente; Agricoltura; Igiene e decoro della città; Verde pubblico e privato.

Eletta Vicepresidente dello stesso organismo il 27 luglio 2017.

Componente del  Comitato per il Controllo Analogo con funzioni di controllo sull’attività della Società Oristano Servizi Comunali S.r.l.  dal 29 settembre 2017.


Il 20 settembre 2017 sono stata unica consigliera comunale a votare contro, l’atto fondamentale della Consiliatura: le Linee Programmatiche della Giunta in Carica.

Ai sensi dell’Art.3 del Regolamento del Consiglio Comunale per Maggioranza: si intendono i Consiglieri eletti in liste che hanno
sottoscritto il programma del Sindaco e/o che abbiano espresso il voto favorevole alle linee programmatiche presentate in Consiglio dal Sindaco, sentita la Giunta, o che abbiano dichiarato in seguito di aderire alla maggioranza e al programma.

I gruppi consiliari di Pd, Civici, Centristi si sono astenuti.

Laurea in Scienze dell’educazione conseguita a Genova, Indirizzo psicopedagogico, 110 e lode con una tesi di Antropologia Culturale sull’evoluzione del paradigma agropastorale in Barbagia. Impegnata contro la disuguaglianza di genere e le tematiche relative alla violenza sulle donne.

Madre di due figli.
-Scrivo narrativa, edita, saggi, articoli d’attualità, cura un blog e una pagina social network, appassionata di cinema, teatro, arte e letteratura.